BENELLI – IMPERIALE 400

3.990,00 

Consegna e Spedizione, Pagamento

 

 Per informazioni contattaci al 338.278 9535

Categoria:

Classic-bike per spiriti liberi, con forte richiamo all’heritage della Casa del Leoncino. Questa è Imperiale 400, la proposta Benelli dal gusto classico, reinterpretazione di uno storico modello della gamma Benelli-MotoBi realizzato negli anni ’50. Una moto autentica, dall’animo puro, che oggi ritrova la sua essenza in una moto elegante, moderna, dallo stile retrò. Cuore pulsante di Imperiale 400 è il nuovo monocilindrico, quattro tempi, aggiornato secondo la normativa Euro5, la cui potenza massima è di 21 CV (15,5 kW) a 5500 giri/min, la coppia di 29 Nm (2,95 kgm) a 4500 giri. Facile ed estremamente maneggevole, Imperiale 400 possiede un telaio misto a doppia culla in tubi e piastre d’acciaio, compatto e resistente. Le sospensioni prevedono all’anteriore una forcella telescopica con steli da 41 mm di diametro ed escursione da 121mm, mentre al posteriore un forcellone oscillante con doppio ammortizzatore, con escursione da 55mm. Il disegno dello scarico e gli inserti cromati, accentuano lo stile vintage di questa nuova due ruote Benelli, così come il faro anteriore, rotondo, tipicamente retrò e il serbatoio a goccia, in grado di esaltare la vera essenza della moto. I cerchi in lega di alluminio hanno differenti diametri: 19” all’avantreno, 18” al retrotreno, montano pneumatici Maxxis Promaxx 100/90 all’anteriore e 130/80 al posteriore. Massimo contenimento dei consumi con 3,1 l / 100 km.
Imperiale 400, nella colorazione nero e argento, è proposta al prezzo di 3.990€ f.c

  • CILINDRATA374CC
  • POTENZA MASSIMA15.5KW (21,0 CV) @ 5500RPM
  • CAPACITA SERBATOIO12L
  • STILE VINTAGE

    Il disegno dello scarico e gli inserti cromati, accentuano lo stile vintage di questa nuova due ruote Benelli.

    STRUMENTAZIONE

    Il disegno del cruscotto, analogico come vuole la tradizione e dalla forma rotonda, esalta lo stile retrò della moto

    MOTORE

    Imperiale 400 possiede un motore monocilindrico Euro5, quattro tempi raffreddato ad aria, con distribuzione a singolo asse a camme in testa ed alimentazione ad iniezione elettronica, che offre il massimo del contenimento dei consumi in qualsiasi condizione di guida. La potenza massima è di 21 CV (15,5 kW) a 5500 giri/min, la coppia di 29 Nm (2,95 kgm) a 4500 giri.

    DESIGN

    Reinterpretazione di uno storico modello della gamma Benelli-MotoBi realizzato negli anni ’50, Imperiale 400 ha il faro anteriore rotondo, tipicamente retrò e il serbatoio a goccia, in grado di esaltare la vera essenza della moto.

    MOTORE

    TELAIO

    DIMENSIONI

    Lunghezza
    2170mm

    Altezza senza specchi
    1120mm

    Altezza sella pilota
    780mm

    • LARGHEZZA SENZA SPECCHI 820mm
    • ALTEZZA DA TERRA 170mm
    • MASSA A SECCO N/A
    • MASSA IN ORDINE DI MARCIA 205 kg
    • PESO TOTALE CONSENTITO N/A
    • CAPACITA SERBATOIO 12L
    • RISERVA 2 L
    • INTERASSE 1440mm

Brand

BENELLI

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “BENELLI – IMPERIALE 400”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello